Paolo Iarlori su Facebook: “Congratulazioni a nome di tutti i nostri militanti, viva Fratelli d’Italia!”

Alessandro Alario ufficialmente nuovo responsabile di Gioventù Nazionale.

“Oggi è stata una giornata importante per la nostra comunità militante di Fratelli d’Italia di Civitavecchia” si legge dal componente dell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia Paolo Iarlori.

Ieri infatti il Presidente della Federazione Provinciale di Gioventù Nazionale Simone Forte ha ratificato la nomina del nuovo responsabile del circolo di Gioventù Nazionale di Civitavecchia, Alessandro Alario.

“In qualità di responsabile di Fratelli d’Italia di Civitavecchia mi congratulo con Alessandro Alario, formulandogli, a nome di tutti i nostri militanti, i più sinceri auguri di buon lavoro e, con l’occasione, saluto e ringrazio anche Alessandro Maria Panizza, responsabile di Azione Studentesca Civitavecchia e componente dell’Esecutivo Provinciale di Gioventù Nazionale, per aver contribuito in maniera determinante al rilancio del nostro splendido nucleo giovanile”, queste le parole di Paolo Iarlori.

“Infine, un doveroso ringraziamento al precedente responsabile giovanile di Civitavecchia, Ciro Battiloro, per il lavoro svolto e l’impegno profuso in questi anni.

La nostra comunità militante cresce ogni giorno ed ha nei giovani il punto di forza, perché abbiamo radici profonde e rami proiettati verso il futuro.

Insieme ai numerosi ed infaticabili militanti del circolo territoriale “Giorgio Almirante” di Civitavecchia, ai nostri consiglieri comunali Vincenzo Palombo e Giancarlo Frascarelli ed a questi meravigliosi ragazzi continueremo a lavorare, con passione ed entusiasmo, per il nostro territorio, per difendere e promuovere i nostri valori ed ideali e per contribuire alla crescita di Civitavecchia e della nostra Italia, offrendo, come sempre, il nostro contributo di militanza.

Viva Gioventù Nazionale, viva Fratelli d’Italia!” conclude così il post Iarlori.

N. C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *