Cerveteri verso le Amministrative 2022, la Gubetti denuncia cattiva informazione

schedule
2022-06-06 | 19:10h
update
2022-06-06 | 19:10h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

La ViceSindaco: “Assovoce ha lasciato una sede devastata, la sistemeremo con i fondi del PNRR. Mai detto che i locali avrebbero accolto i profughi”

Leggo con stupore l’articolo apparso su una testata giornalistica del territorio relativamente la questione dei locali di proprietà comunale dove fino a pochi mesi fa era presente l’Assovoce.

Un articolo pieno di inesattezze e falsità, che a pochi giorni dalla chiusura della campagna elettorale punta a gettare discredito e a fare cattiva informazione ai cittadini.

Pubblicità

È dunque doveroso da parte mia, al fine di ripristinare la verità dei fatti, che volontariamente viene mistificata da questo organo di stampa ultimamente troppo schierato da una parte che non fa altro che gettare continuamente discredito sul lavoro dell’Amministrazione comunale, evidentemente di una corrente politica a loro avversa.

A conferma di questo, è sufficiente guardare le liste elettorali per scoprire che la Vicedirettrice del Giornale, è candidata a Consigliera comunale proprio in una coalizione che a Ladispoli è avversaria dell’attuale Sindaco di Cerveteri e candidato a Ladispoli Alessio Pascucci.

Così come, nello stesso schieramento, è candidato proprio il Presidente di Assovoce Giuseppe Del Regno.

E i risultati li abbiamo visti quando abbiamo ripreso possesso dei locali. Speravamo, una volta rientrati in possesso della sede di poter sanificare i locali, fare delle minime attività di sistemazione e renderli subito fruibili, ma così non è stato.

I locali erano inagibili e inidonei ad ospitare qualsiasi tipo di attività.

Eppure, il tempo per lasciare i locali l’Associazione ne ha avuto più del consentito, considerando che nonostante la concessione fosse ampiamente scaduta è rimasta ugualmente all’interno degli stessi molto più del previsto. 

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
26.04.2024 - 02:53:44
Utilizzo di dati e cookie: