La kermesse sulla spiaggia degli Etruschi a Campo di Mare si chiude domani con l’Orchestraccia

A Cerveteri, sul Lungomare dei Navigatori Etruschi a Campo di Mare, torna Etruria Eco Festival. La manifestazione, simbolo dell’estate del Litorale a nord di Roma ha presentato anche in questa 17esima edizione un programma ricco di spettacoli, dai cantautori alle band al rock’n roll.

Domani sera, mercoledì 23 Agosto, il concerto ad ingresso gratuito de l’Orchestraccia. La band romana, capitanata da Marco Conidi, porterà la sua esplosività sul Lungomare dei Navigatori Etruschi, una serata che farà conoscere e rivivere al pubblico la grande tradizione musicale romana.

Ad aprire il concerto un gruppo di giovanissimi molto conosciuti sul litorale a nord della capitale: I Manifesto. La band di Alessandro Orfini e Paco Imperiale, che a Settembre saranno su Sky a X-Factor, proporrà i suoi inediti prima del concerto della band romana.

“Dopo un’estate di appuntamenti teatrali di altissimo spessore organizzati al Parco della Legnara, dopo il successo del 2021 quando ancora in fase pandemica allestimmo un’arena covid-free, l’Etruria Eco Festival, una manifestazione alla quale siamo estremamente legati, è tornata sul Lungomare dei Navigatori Etruschi”. Ha aggiunto Federica Battafarano, Vicesindaco e Assessore alle Politiche Culturali.

“Un’occasione per trascorrere delle belle serate in riva al mare, in compagnia di grandi artisti del panorama artistico italiano che hanno regalato emozioni e tanta bella musica”.

talkcity canale social tv cerveteri facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *