Cerveteri sport. Arriva la Spartan Race

schedule
2023-11-03 | 10:09h
update
2023-11-03 | 10:09h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Si prevedono presenze record con più di 5mila persone che parteciperanno alla gara

A Cerveteri arriva la Spartan Race, previste quasi 5mila presenze

Il Delegato Paoni: “Tra iscrizioni, appassionati e addetti ai lavori, prevediamo presenze record”

“Oltre tremila atleti sono pronti ad una vera e propria invasione a Cerveteri, per contendersi l’ultima tappa della Spartan Race, la più grande gara di corsa ad ostacoli del mondo. Un evento straordinario, di rilevanza nazionale che siamo felici di ospitare nella nostra città. L’appuntamento è per sabato 18 novembre: sarà una grande giornata di sport e spettacolo, ma che sarà capace di offrire anche un grande indotto economico alla città, considerato l’elevatissimo numero di presenze previste”. A dichiararlo è Andrea Paoni, Delegato ai Grandi Eventi Sportivi e alla Consulta dello sport del Comune di Cerveteri

Pubblicità

“Con l’occasione, ci tengo a fare un appello a tutti i commercianti, alle attività di ristorazione e a tutto il tessuto economico locale – aggiunge il Delegato Andrea Paoni – l’evento della Spartan Race è un evento di portata nazionale, che vedrà concentrarsi in una giornata, tra atleti e appassionati, quasi 5mila persone. Per questo, mi sento di invitarli a farsi trovare pronti, più di sempre, ad accogliere questo flusso di persone davvero straordinario che per l’intera giornata riempiranno le strade della nostra città”

Con il Sindaco e con l’Amministrazione comunale tutta, come Delegato ho portato avanti un lungo lavoro per fare in modo che la Spartan Race facesse tappa a Cerveteri – ha aggiunto Andrea Paoni – proprio perché, come già abbiamo dimostrato in altre occasioni, crediamo che i grandi eventi sportivi come questo possano rappresentare una grande occasione anche da un punto di vista economico e commerciale per la città.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
11.05.2024 - 01:25:15
Utilizzo di dati e cookie: