Sabato scorso in Via dell’Infernaccio

Una cena il cui ricavato della serata è stato interamente devoluto per le attività del Parco degli Angeli e per sostenere i progetti e le emergenze che sta affrontando Ali per il Ruanda ODV.

Un nuovo appuntamento, dunque, con la solidarietà, organizzato da “Amababa – Ali per il Ruanda ODV” e “Parco degli Angeli ETS”, di scena sabato scorso in Via dell’Infernaccio 21 a Cerveteri.

La serata ha visto il concerto della “Back to 80s Band”, la cena a buffet, interventi artistici dei ragazzi del Parco degli Angeli e il sorteggio, tra gli ospiti convenuti, di numerosi omaggi degli amici che sostengono l’iniziativa.

Partecipazione gratuita, ma era richiesto un contributo di solidarietà di 20 euro per gli adulti, 5 euro per i bambini dai 4 agli 11 anni, gratis per i più piccoli.

“Ringraziamo i Comuni di Cerveteri e di Ladispoli per il Patrocinio all’evento gli amici che lo sostengono e i volontari che ne garantiranno la buona riuscita.” – hanno affermato in una nota gli organizzatori Vincenzo Vona, Presidente di “Amababa – Ali per il Ruana”, e Filippo Bellantone, Presidente di “Parco degli Angeli”.

Marco Di Marzio

talkcity canale social tv ladispoli facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *