Cerveteri, numeri soddisfacenti per la Giornata della raccolta del farmaco

schedule
2022-02-16 | 17:36h
update
2022-02-17 | 10:20h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Nelle quattro farmacie di Cerveteri impegnate nella raccolta, sono stati ben 905 i farmaci donati dai cittadini. Superato il record della scorsa edizione

Dichiara il Sindaco Alessio Pascucci

 “È stato un successo la settimana di raccolta del farmaco. I Volontari di Cerveteri, guidati dal Centro di Solidarietà e dalla Presidente Lalla Enea, impegnati in quattro farmacie del territorio, hanno raccolto ben 905 farmaci da banco, ben 50 in più della scorsa edizione, che saranno consegnati alle famiglie in difficoltà del territorio e che per motivi economici si trovano nella difficile situazione di non potersi neanche permettere un medicinale per curarsi.

Pubblicità

A tutti i volontari, al personale delle farmacie che hanno ospitato i volontari e a tutti i cittadini che con grande generosità hanno aderito alla campagna, il mio più vivo e sincero ringraziamento”.

“Un ringraziamento speciale ci tengo a farlo a tutte le realtà che hanno reso possibile lo svolgimento di questa iniziativa grazie all’AUSER, a Scuolambiente, alla Parrocchia Santa Maria Maggiore, al Gruppo degli Scout, al mondo del Servizio Civile e alla Consulta dei Migranti.

Grazie anche alle Dottoresse e ai Dottori delle Farmacie comunali n.5 e n.2 e alle Farmacie private Cavallini di Valcanneto e Morabito di Cerveteri. A tutti loro, il più sincero grazie, certi che anche in futuro vorranno sostenere questa campagna davvero importante”.

Comunicato del Comune

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
13.04.2024 - 21:38:33
Utilizzo di dati e cookie: