Santo Patrono e Saperi e Sapori, la viabilità a Cerveteri: da venerdì 5 maggio alle ore 18:00 divieto di parcheggio nelle aree interessate dalla Festa

In vista dei festeggiamenti del Santo Patrono di Cerveteri San Michele Arcangelo e della Fiera dei Saperi e Sapori che si svolgeranno nel Centro Storico e in Piazza Aldo Moro nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 maggio, il Comando di Polizia Locale rende note le modifiche alla viabilità cittadina in concomitanza delle iniziative.

La sosta in Piazza Aldo Moro e in Via Antonio Ricci e in tutto il Centro Storico sarà vietata dalle ore 18:00 di venerdì 5 maggio, mentre il transito delle auto sarà inibito dalla mattina di sabato 6 maggio.

Vista la chiusura al traffico di Piazza Aldo Moro, al fine di agevolare il transito veicolare, come di consueto, sarà invertito il senso di marcia di Via Col di Lana.

  • Per i residenti del Centro Storico, sarà riservato il parcheggio nell’area pavimentata davanti il Palazzo del Granarone.
  • Per i visitatori della Festa, sarà invece allestito il consueto parcheggio al fianco del Cimitero Vecchio.
  • Per i portatori di handicap, i posti loro riservati sono stati collocati in Piazza Aldo Moro nello spazio adiacente i bagni pubblici.

Riceviamo e pubblichiamo

talkcity canale social tv cerveteri facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *