I giovani atleti allenati da Loredana Ricci hanno portato a casa grandi risultati, come ha sottolineato la Sindaca di Cerveteri Elena Gubetti sui social

“Un fine settimana di grandi emozioni per la nostra città” ha ribadito la Sindaca: infatti i ragazzi della G.S. Cerveteri Runner hanno brillato nei recenti campionati nazionali di atletica leggera, tenutesi a Rieti lo scorso weekend.

Ad eccellere in prima linea ci sono Veronica Lombardi, 1° nella 4 x 400 e 2° assoluta negli 800; Francesco De Santis, 1° nella 4 x 400, 4° assoluto nei 400 con tempo di 49″64 e 2° nella staffetta ad inseguimento in Spagna; Fantini Martina, 8° nel lancio del martello; Trivisondoli Vittoria, convocata al Club Lazio per la seconda presentazione in Italia nel 2008, nel lancio del martello prestazioni di 37.73.

C’è poi Scalella Andrea, che realizza il minimo nazionale cadetti nei mille metri con un tempo di 2’40” e che parteciperà alla finale nazionale di Caorle e Giulia Santelli, convocata questo fine settimana a Modena per le finali nazionali under 23 nel peso e disco.

“Un grazie di cuore a tutti i ragazzi per aver portato prestigio alla nostra città, un sentito ringraziamento a Loredana Ricci che da anni ci regala delle fantastiche emozioni con le atlete e gli atleti che allena ogni giorno” ha concluso la Sindaca Elena Gubetti.

Nicole Ceccucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *