Cerveteri, Elena Gubetti: “Al lavoro per i diritti di tutti a partire dai più fragili”

schedule
2022-09-01 | 10:44h
update
2022-09-01 | 10:47h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

“Rimuovere ogni disuguaglianza” Il Sindaco di Cerveteri nella giornata di ieri ha presentato gli indirizzi generali di governo al Consiglio comunale

“Una Cerveteri per tutti: inclusiva, accogliente, capace di generare risposte per tutti i cittadini. Ci mettiamo al lavoro affinché si possa abbattere ogni forma di disuguaglianza tra cittadine e cittadini nelle nostre comunità.

Pubblicità

Questa è la nostra idea di città, con la quale ci siamo presentati agli elettori e con la quale oggi siamo pronti a partire per un lungo viaggio che ci vedrà impegnati per i prossimi anni. Il nostro sarà un programma di mandato che vedrà al centro dell’azione amministrativa i bisogni di tutti i cittadini a cominciare da quelli più fragili.

A dichiararlo è il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti, che nella giornata di ieri ha presentato al Consiglio comunale gli indirizzi generali di governo del suo primo mandato alla guida della città.

Ha proseguito il Sindaco Elena Gubetti

“Vogliamo e dobbiamo rappresentare tutti i 37.500 abitanti di Cerveteri lavorando a stretto contatto con tutti i territori e generando un progetto di sviluppo della città condiviso con i tutti i portatori di interesse sono certa che la nostra squadra saprà essere presente e farsi carico delle aspettative dei nostri concittadini e per questo voglio ringraziare tutti i miei assessori e i consiglieri comunali che da subito si sono messi a lavoro senza alcuna esitazione per costruire una nuova identità cittadina”.

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
24.04.2024 - 05:32:06
Utilizzo di dati e cookie: