<< L’appuntamento con la manifestazione organizzata dall’Associazione tra i Residenti Castel del Sasso per venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 luglio.
Mostre d’arte, degustazioni dei vini del territorio, musica dal vivo, prodotti tipici, animazione per bambini e uno straordinario spettacolo pirotecnico.
Al Borgo del Sasso è tutto pronto per la seconda edizione di “Cib’Arte”, in programma da venerdì 26 a domenica 28 luglio sotto l’organizzazione dell’Associazione tra i Residenti Castel del Sasso, dell’Associazione Teatrale Castel del Sasso e Momenti Divini.
“Una grande festa, fatta di musica, sapori e tradizioni ai quali farà da contorno il panorama suggestivo ed emozionante del Borgo del Sasso” – ha dichiarato il Vicesindaco di Cerveteri e Assessore alle Politiche Culturali Federica Battafarano.
“L’Associazione tra i Residenti Castel del Sasso sta svolgendo un grandissimo lavoro all’interno della Frazione e in tutto il territorio, diventando giorno dopo giorno una realtà sempre più importante dal punto di vista degli eventi culturali.
A loro e a tutti coloro che hanno lavorato all’organizzazione di questa festa, il mio ringraziamento per l’impegno profuso”.
“Oltre all’intrattenimento fatto come sempre di musica dal vivo e teatro – aggiunge il Vicesindaco di
Cerveteri Federica Battafarano – non mancheranno le degustazioni dei vini del territorio, curate
dall’Associazione Momenti Divini, esposizioni di artigianato locale, mostre d’arte e la possibilità di visitare
il Castello dei Marchesi Patrizi del Sasso.
Una tre giorni davvero da non perdere, una festa che è alla sua seconda edizione e che ha tutte le carte in regola per diventare una consolidata tradizione della nostra città”.
Musica e teatro nel programma della seconda edizione di “Cib’Arte”.
Programma:
Chiuderà la seconda edizione di “Cib’Arte”, un meraviglioso spettacolo pirotecnico. >>
Comunicato stampa
Riceviamo e pubblichiamo