Il tecnico verdeblu: “A Ladispoli non si può più sbagliare, a noi serve ritrovare il gol”

Intervistato da Talkcity il mister del Città di Cerveteri Marco Ferretti ha parlato dell’andamento della sua squadra finora e del match di Domenica 6 Novembre, giorno in cui la sua squadra andrà a far visita all’Academy Ladispoli.

Ad oggi la classifica non sorride alla formazione del tecnico Ferretti: la squadra vive un periodo non molto lucido, in cui non mancano le buone prestazioni, ma faticano ad arrivare gol e risultati.

Come dice il mister, anche il calendario non è stato d’aiuto: “E’ strano che abbiamo già incontrato le cinque squadre candidate al titolo. La classifica non deve preoccuparci, il campionato è molto lungo, ma serve che arrivino i gol. Per tutti questo è un momento difficile, in primis per le punte, ma sia Teti che Toscano sono giocatori forti e di categoria, che non stanno vivendo un buon momento ma sono sicuro che arriveranno in doppia cifra”.

La fiducia comunque non manca nell’ambiente e il mister non si nasconde: “E’ il momento di cominciare a fare punti”

“Con l’Astrea abbiamo sprecato un’occasione ghiotta e poi preso il gol al 90’. I ragazzi si allenano sempre bene, serve sbloccarsi. La sfida col Ladispoli è un derby e quindi è chiaro che sia molto sentito, i ragazzi vogliono vincere.”

La formazione che scenderà in campo il mister non la rivela, ma la gara è stata preparata al meglio: “Abbiamo studiato come gioca il Ladispoli e possiamo adottare due diverse soluzioni, a seconda di come si schiereranno. Attenderemo la loro formazione titolare per scegliere.”  

Matteo Lispi

Università agraria civitavecchia talkcity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *