Cerveteri, a Campo di Mare la prima spiaggia pubblica attrezzata e accessibile a tutti

schedule
2022-06-29 | 16:47h
update
2023-06-29 | 09:07h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Spiaggia “Liberamente” domani alle 18:30 il taglio del nastro. Sarà aperta ogni giorno dalle 09:00 alle 19:00

Pubblica, libera, attrezzata, accessibile a tutti e gratuita. Domani, giovedì 30 giugno alle ore 18:30 taglio del nastro a Campo di Mare per ‘Liberamente’, la spiaggia realizzata dal Comune di Cerveteri grazie al contributo della Regione Lazio.

Progettata per la prima volta l’estate scorsa, è stata un enorme successo. Quest’anno si replica, con la partnership della AS Roma.

Pubblicità

Ssedie job, lettini dedicati, docce e spogliatoi idonei, un desk di accoglienza e del personale incaricato che saprà fornire assistenza ai visitatori in totale sicurezza.

“La spiaggia Liberamente è uno di quei progetti voluti fortemente per valorizzare e promuovere il nostro mare.

Sono orgogliosa di poter iniziare il mio mandato da Sindaco con l’inaugurazione di questa bellissima struttura – dichiara Elena Gubetti – LIBERAMENTE è un progetto di importanza straordinaria, che fa diventare concretezza il concetto di abbattimento delle barriere.

La società giallorossa infatti, questa primavera ha organizzato un grande evento di beneficienza i cui proventi sono stati devoluti all’acquisto delle sedie Job che saranno a disposizione dei fruitori della spiaggia.

Una partnership che conferma la bontà del progetto, una vera e propria eccellenza in tutta la Regione Lazio, che fa del mare di Cerveteri il mare dell’accessibilità, dei servizi e dei diritti”.

“Sull’accessibilità delle nostre spiagge abbiamo lavorato molto – prosegue il Sindaco Elena Gubetti – sono oramai diversi anni che abbiamo dotato ogni spiaggia libera di passerelle funzionali per garantire la fruibilità dell’arenile a tutti” Conclude la Gubetti.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
24.04.2024 - 05:29:18
Utilizzo di dati e cookie: