Calcio Seconda Categoria, in vetta nulla di nuovo

schedule
2022-12-06 | 16:45h
update
2023-06-29 | 08:38h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Restano invariate le prime cinque posizioni: vita facile per Sutri e Sabazia. Vince anche l’Atletico S.M., mentre cade il Kaysra a Vasanello.

Dopo sette turni il girone B di Seconda Categoria vede un campionato diviso in due, tra squadre in lotta per il vertice ed altre che cercano di non essere incluse nella zona playout, da cui distano poche lunghezze.

La zona identificabile come centro classifica è minima, occupata essenzialmente da Kaysra e Pro Fiano, mentre le squadre sottostanti a queste, dall’ottava alla penultima posizione, sono racchiuse in soli quattro punti.

Pubblicità

A quota 17 comanda, insieme col Sutri, la Sabazia che nel weekend ha schiacciato la Civitellese 3-0. Seguono Oriolo e Atletico S.M. : i nerazzurri sono rientrati in corsa dopo la sconfitta nel match precedente, superando l’Atletico Monterosi al ‘Martoni’.

Chiude il gruppo delle prime cinque il Vasanello, vittorioso nella sfida casalinga contro il Kaysra. Chi continua a deludere è il Bracciano, fanalino di coda del girone, con un solo punto ottenuto da inizio stagione. Turno di riposo per la DM 84 Cerveteri, che riprenderà la propria corsa per la salvezza sabato a Vetralla.

ATLETICO MONTEROSI – ATLETICO S.M. 1-2

Vince e convince a Monterosi l’Atletico Santa Marinella, che riscatta la sconfitta della sesta giornata. Passano in vantaggio gli ospiti al 2′ con Ivan Vaitovich, dopo una bella azione personale e raddoppiano con un tap-in di Amato al 27′. Partita in totale controllo nonostante nel secondo tempo i padroni di casa accorciano le distanze con un eurogol.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
12.04.2024 - 11:38:27
Utilizzo di dati e cookie: