A Bracciano i nerazzurri calano il poker e restano a +2 dal Pro Fiano. Cerveteri fa il bis: vincono Kaysra e DM 84. Il Sabazia ritrova i tre punti nel big match col Sutri

Continua il cammino di vittorie dell’Atletico S.M., protagonista di una gara senza storia a Bracciano: 1-4 il risultato finale del match. Con un altro poker registrato i nerazzurri hanno realizzato 55 gol nelle prime 17 gare di campionato, superando nettamente tutte le altre in questa fattispecie.

Il Pro Fiano resta col fiato sul collo della capolista, mentre si ferma il Vasanello, reduce dall’1-1 in casa dell’Atletico Monterosi, una delle squadre più in forma del momento, arrivata fino al quinto posto.  

A farne le spese è il Sutri, dominato dal Sabazia: i giallorossi interrompono il digiuno con la vittoria nella sfida più difficile e confermano di non aver mollato la lotta ai playoff, lontani appena due punti.

All’ottavo posto spinge il Kaysra; dopo il turno di riposo della 17^ giornata al seguito di risultati non soddisfacenti, i bianconeri sono tornati a macinare punti: quella di Vetralla è la seconda vittoria consecutiva per la formazione cerveterana, che ora può sognare i playoff.

Weekend memorabile anche per la DM 84: la squadra del presidente Mataloni Domenica mattina ha infatti superato l’Oriolo, quarta forza del campionato, prendendo un gran vantaggio dalla pericolosa zona playout.

Le partite delle squadre del litorale Nord

VIS BRACCIANO – ATLETICO S.M. 1-4

Tutto facile per i nerazzurri contro la Vis Bracciano in una gara a senso unico per tutti i 90 minuti. La sblocca il capocannoniere del campionato Simone Amato con un bel diagonale e raddoppia Sistilli su azione di calcio d’angolo. Nella ripresa Vaitovich e Nobili arrotondano il risultato prima del gol della bandiera dei padroni di casa.

SABAZIA CALCIO – CALCIO SUTRI 3-1

Torna finalmente a sorridere il Sabazia con una vittoria che, davanti ai propri tifosi, mancava addirittura dal 3 Dicembre. Nel match contro il Sutri, decisivo per tornare in piena lotta per i playoff, i padroni di casa non sbagliano e rispondono alla rete di Citti con i gol di Sabani, Peluzzi e Rocchi.

TRE CROCI – KAYSRA 1-2

Colpaccio del Kaysra nel viterbese. I bianconeri sono protagonisti di un’altra gara ricca di gol, ancora una volta portata a casa, per il secondo successo consecutivo. Le reti di Badini e del solito Genco risultano decisive per ottenere tre punti fondamentali per dare continuità ad un rendimento fin qui sempre molto traballante.

DM 84 CERVETERI – POL. ORIOLO 2-1

Sorride anche il lato giallorosso di Cerveteri: la DM 84 torna a vincere nel suo stadio dopo due mesi e centra il terzo successo nelle ultime quattro sfide. La compagine tirrenica conferma l’ottimo assetto difensivo dimostrato a Sutri e concede poco agli ospiti, a segno comunque con Mantovani. La doppietta di uno scatenato Intragna vale il settimo successo dei giallorossi in stagione, saliti ora a quota 24.

Matteo Lispi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *