Calcio Seconda Categoria, all’Atletico S.M. basta un punto per rimanere in vetta

schedule
2022-12-21 | 09:16h
update
2023-06-29 | 08:37h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Complice la caduta dell’Oriolo a Vasanello, i nerazzurri col pari si prendono il primo posto in solitaria; solo un punto per la Sabazia che insegue. Rinasce la DM 84.

La nona giornata del girone B di Seconda Categoria vede un netto rallentamento in cima alla classifica: le prime quattro mancano l’appuntamento con la vittoria e la classifica si accorcia ancora di più.

Il primo posto resta all’Atletico Santa Marinella, che con il pareggio a Fabrica di Roma stacca l’Oriolo, sconfitto nell’ostica trasferta di Vasanello.

Pubblicità

FABRICA CALCIO – ATLETICO S.M. 1-1

L’Atletico S.M. resta primo in classifica, ma esce da Fabrica di Roma con un pareggio che lascia tanto rammarico. I locali passano al 13′, con un tiro da 25 metri che si insacca all’incrocio dei pali. La pareggia Barbazza a inizio ripresa, grazie a un tap-in in area di rigore: c’è tempo per ribaltarla, ma i nerazzurri non riescono a trovare il secondo gol e devono accontentarsi del punto.

CALCIO SUTRI – KAYSRA 2-2

Torna il sereno per il Kaysra che trova un bel risultato grazie a una prestazione di carattere. Sotto per due volte, i bianconeri reagiscono mettendo a segno la prima rete su rigore con bomber Genco, procurato dal nuovo arrivato Gigliano; lo stesso Gigliano sul finale insacca con una punizione perfetta il gol che vale il pareggio definitivo.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
21.04.2024 - 10:42:31
Utilizzo di dati e cookie: