Dà seguito al suo straordinario periodo di forma il W3 Maccarese, che dopo il successo sul prato del Montespaccato lo scorso fine settimana e il netto 3-0 in Coppa ai danni della Cimini si prende un altro big match: cade per la prima volta in trasferta il Rieti, scavalcato così dai bianconeri.
Gli ospiti, nonostante alcune difficoltà evidenziate già nel primo tempo, chiudono in vantaggio i primi 45 minuti, poi vengono ribaltati dall’agonismo dei padroni di casa: al quarto d’ora della ripresa pareggia il W3, dieci minuti dopo arriva il gol della rimonta siglato da Fe.
Seconda sconfitta consecutiva alle “Muracciole” per l’AranovaAMP, superata di misura da un Montespaccato in ripresa.
I rossoblù giocano alla pari contro un avversario sulla carta superiore e grazie ai gol di Perrocchi e Italiano mantengono la sfida in equilibrio: gli ospiti passano solo al 77’ quando Giusto trova il gol del definitivo 3-2.
per la prima volta il Borgo Palidoro trova due successi consecutivi e dopo un avvio difficile dà prova di solidità sul campo del Duepigrecoroma, sconfitto 2-0 con i gol di Corrias e Cesaro.
Vittoria ancora più rotonda per il Fregene Maccarese Calcio: nessun problema per i rossoblù sul campo del Castel Sant’Elia, fermo a zero punti dopo sei giornate. Le reti messe a segno da Marchese, Scifoni e Di Vilio valgono oro e portano il Fregene a -2 dalla vetta.
Matteo Lispi