Civitavecchia che si ritrova ad 8 punti, Santa Marinella fra le seconde col Tolfa a meno 3 e l’Allumiere che inizia il campionato prendendo un punto

ECCELLENZA. Girone A

Il Civitavecchia dopo 2 giornate senza vittorie è tornata a sorridere vincendo in casa dell’Audace 0-2, una giornata che poi si è conclusa con due buone notizie per i nerazzurri: il pareggio del Pomezia in casa del Villalba per 2-2 e la sconfitta interna del Rieti ai danni del Campus Eur per 1-3.

Nerazzurri che oggi dovranno pensare all’impegno di Coppa Italia nei sedicesimi di ritorno contro l’Aranova (Andata 3-3) e poi in campionato al Tamagnini arriverà il Montespaccato che nell’ultima giornata ha perso in casa contro il Valmontone sempre per 1-3.

PROMOZIONE. Girone A

In Promozione il campionato è iniziato da poco eppure già si scorgono le prime possibili lotte per determinate posizioni in classifica.

Il Santa Marinella ha sconfitto il Tarquinia con il risultato di 2-1 staccandosi dai suoi avversari in classifica e raggiungendo il Cerveteri e il Fregene Maccarese suo avversario in Coppa Italia, tutte e 3 all’inseguimento della Sorianese, unica a punteggio pieno dopo le prime 3 giornate e che domenica ha sconfitto il Tolfa per 1-2 al Felice Scoponi; padroni di casa che sono rimasti a 4 punti in classifica dopo comunque un buon avvio in campionato.

Sia i biancorossi sia i rossoblu questa domenica giocheranno in trasferta: i primi sul campo dell’Ostantica e i secondi sul campo del DuePigrecoRoma

PRIMA CATEGORIA. Girone C

Il pazzesco pareggio dell’Allumiere in casa del Vigor Rignano Flaminio non è stato il solo, ben 5 i pareggi sulle 8 partite della prima giornata di campionato.

Unici risultati alterni: la vittoria del neopromosso Atletico Santamarinellese in casa dell’Atletico Monterano per 1-2, il 3-0 senza storie del Soratte che si è imposto sul Real Campagnano e il Nuovo Borgo San Martino che ha vinto di misura contro l’Isola Farnese.

Allumiere che questa domenica alle ore 15:30 ospiterà a La Cavaccia proprio il Soratte.

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *