Arriva il mondiale e va in pausa la Serie A. Tutti gli occhi sono sul dilettantismo

foto: Alessio De Luca

Nel fine settimana si ferma il campionato di Serie A per i mondiali: Roma e Lazio tornano in campo il 4 Gennaio.

Si continua a giocare a livello dilettantistico: menù ricco nel weekend con tanti match interessanti.

In Eccellenza comanda il Civitavecchia: Domenica mattina, l’undici di Bifini è impegnato in un match non semplice in casa dell’Astrea.

I nerazzurri, per restare in vetta, sono chiamati a tornare alla vittoria, dopo lo stop della scorsa settimana. Partita difficile per il Ladispoli: all’Angelo Sale arriva il Centro Sportivo Primavera, ma la squadra di mister Micheli non può permettersi di perdere.

Chi ha un assoluto bisogno di vincere è il Cerveteri. A Lavinio, la squadra di mister Ferretti incappa in un crocevia importante per quanto concerne la corsa salvezza.

Spostandoci in Promozione lo scontro clou è quello tra Aranova e Tolfa, entrambe in corsa per la vetta.

Nello stesso girone, nel match contro il Tarquinia, il Santa Marinella può tornare alla vittoria. Partita difficile infine per il Fregene, che ospita il Grifone, secondo in classifica.

In Prima Categoria scontro di alta classifica tra Vigor Rignano e San Pio X. Mentre i rossoblù viaggiano a ritmi da grande squadra, l’altra compagine portuale nel girone, il Dlf, non ha ancora vinto in campionato: nel posticipo, l’incontro con l’Atletico Monterano è un’occasione ghiotta per i ragazzi del Dopolavoro.

Un’occhio, infine, sulla Seconda Categoria: partite molto interessanti nel girone B dove saranno di scena molte sfide di vertice.

Sabazia e Oriolo si sfidano Domenica mattina ad Anguillara; allo stesso orario la DM84 ospita l’Atletico S.M. a Cerveteri.

Matteo Lispi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *