Il Civitavecchia si porta a casa un punto dalla trasferta di Vignanello, lo scontro diretto fra Santa Marinella e Tolfa è stato vinto da quest’ultimi e l’Allumiere vince in rimonta

Campionato di Eccellenza (Civitavecchia Calcio-Girone A): I nerazzurri di mister Scudieri portano a casa un punto dalla trasferta con la FC Viterbo dell’ex Massimo Castagnari, passando anche in vantaggio con Vittorini ma venendo recuperati dall’altro bomber in campo, Cissè.

Civitavecchia che si trova al nono posto a pari punti con l’Astrea e la stessa FC Viterbo, con i nerazzurri che domenica avranno un impegno non semplice: al Tamagnini arriverà la prima della classe, il Pomezia.

Campionato di Promozione (Santa Marinella/Tolfa-Girone A): Lo scontro diretto per l’alta classifica fra queste due squadre si è concluso con una vittoria quasi a sorpresa del Tolfa ma che ormai, sembra essere una assoluta realtà del girone: la sblocca Pomponi nel primo tempo, poi la pareggia Tabarini nel secondo ma Nuti segnerà la rete del decisivo vantaggio per i biancorossi dell’ex Roberto Macaluso.

Tolfa che insieme al Palocco rimane primo in classifica seppur tutte e due con una partita in più rispetto alla Sorianese, all’Urbetevere e allo stesso Santa Marinella.

I rossoblù avranno l’occasione di rifarsi sul campo del Parioli mentre il Tolfa alla stessa ora (14:30) battendo il Fregene Maccarese si assicurerebbe una settimana al primo posto in solitaria poichè il Palocco riposerà in questa giornata.

Campionato di Prima Categoria (Allumiere-Girone C): Nell’impegno casalingo contro l’Atletico Monterano i biancocelesti passano in svantaggio grazie alla rete dagli 11 metri di Ravoni ma nella ripresa Trotti e il subentrato Pistola ribaltano il risultato regalando 3 punti fondamentali alla banda di mister Sperduti.

Allumiere che con questa vittoria si rigetta nella mischia di metà classifica e al momento sfugge dalle zone più basse di essa ma domenica un impegno molto importante vedrà contrapposti i biancocelesti e il DLF Civitavecchia: al Flavio Gagliardini una partita fondamentale per ciascuna delle 2 squadre, l’Allumiere per cercare di dare continuità di vittorie, il DLF di mister Valle per trovare la prima vittoria casalinga.

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *