Per il Città di Cerveteri e il Tarquinia trasferte proibite contro l’Urbetevere e l’Ostiantica

Roberto Macaluso esulta al termine della gara di andata, vinta dal Tolfa al Fronti (Foto di Nicoletta Vittori)

Turno infrasettimanale per il campionato di Promozione, dopo la sosta pasquale. Le compagini del nostro comprensorio sono chiamate in campo (alle 16) per disputare la ventinovesima giornata.

TOLFA – SANTA MARINELLA
Un match da tutto esaurito allo “Scoponi” per la sfida diretta fra biancorossi e rossoblù.
I padroni di casa, puntano la capolista Sorianese, gli ospiti, invece, cercano di agganciare il terzo posto, attualmente di proprietà dell’Urbetevere.
I due tecnici, Macaluso e Cafarelli, dovrebbero schierare la miglior formazione, a meno che ci siano defezioni dell’ultimo minuto.

URBETEVERE – CITTA’ DI CERVETERI
Una trasferta da “Mission impossible” quella che si presenta al Città di Cerveteri, ospite della corazzata Urbetevere.
Saranno novanta minuti da affrontare con la sciabola e non con il fioretto, sfide comunque che piacciono a Paolo Caputo.
Il tecnico dei verdeazzurri, sogna di portare a casa un risultato utile per allungare la serie positiva e far muovere la classifica.

OSTIANTICA – TARQUINIA CALCIO
Smaltita la gioia per aver fermato la capolista Sorianese, nell’ultimo turno di campionato, il Tarquinia Calcio, è atteso sul rettangolo di gioco dell’Ostiantica.
La posta in palio, per Trebisondi e compagni, è molto importante e per questo dovranno affrontare il match con la massima concentrazione.
La classifica al momento, non sorride ai tarquiniesi che hanno l’obbligo di giocarsi tutte le carte utili per il raggiungimento della salvezza.

Carlo Gattavilla

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *