Calcio Promozione: Borgo San Martino, Tolfa e S. Marinella su, Pescia Romana flop

schedule
2021-11-10 | 21:50h
update
2023-06-29 | 08:56h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

La squadra di Cerveteri fa il sorpasso e sale al secondo posto; il Pescia perde in casa e si fa raggiungere al terzo posto da Tolfa e Santa Marinella

NUOVO PESCIA ROMANA – FREGENE MACCARESE 1-4

La Pescia riceve il Fregene Maccarese forte del secondo posto in classifica, ma al 10° del primo tempo un autogol fa capire che non è giornata. Neanche il tempo di rimettere la palla al centro del campo e arriva il raddoppio degli ospiti. Una doccia fredda, anche se la compagine di casa prova a riorganizzarsi, si avvicina alla porta avversaria e, al 23° conquista un calcio di rigore che realizza con Mancini.

Pubblicità

Ma il Fregene Maccarese probabilmente ha capito che oggi può infierire; prima della fine del primo tempo il 3-1 e nei primissimi minuti della ripresa il definitivo 4-1.

Sulla pagina Facebook della società una sola riga scritta sopra lo stemma della Società: “Partita storta ma che non cancella l’ottimo lavoro fatto fino ad ora! Adesso testa a domenica contro il Tolfa”

CANALE MONTERANO – TOLFA 0-1

Il solito “Bomber” Trincia risolve la pratica Canale Monterano. Sua la rete nei primi minuti del secondo tempo che ha deciso una partita scorbutica contro un Canale Monterano molto più forte di quanto potrebbero far pensare i quattro punti in classifica, ed il pareggio in casa del Fregene Maccarese la scorsa settimana lo dimostra.

Quindi tre punti pesantissimi per i bianco-rossi che ora si ritrovano al terzo posto a due punti dalla seconda e tre dalla vetta. Domenica prossima (se non rinviano anche la prossima giornata) allo Scoponi arriva il Nuovo Pescia Romana che ha bisogno di rifarsi dopo la brutta sconfitta. Sarà una gara vera, già dal sapore di spareggio.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
22.04.2024 - 12:25:27
Utilizzo di dati e cookie: