Nel Girone C punto prezioso per l’Atletico Santa Marinella; molto male le cervetrane DM 84 e Borgo San Martino

ALLUMIERE – BAGNAIA 1-1

Folto pubblico alla Cavaccia e sullo splendido ed assolato manto verde l’Allumiere dopo appena 5 minuti di gioco si trova in svantaggio direttamente da calcio da fermo.

La reazione è immediata ed il bomber Fugalli, ci prova più volte senza successo.

La rete del pareggio arriva solo dopo la mezz’ora con Andrea La Morgia abile ad incunearsi in area ed

a trasformare un pallone vagante in mischia.

La ripresa è ancora di marca biancoceleste ma la supremazia è sterile e non produce i frutti sperati.

Smacchia suggerisce ma le occasioni non vengono sfruttate.

Gli ospiti si difendono con ordine e se pur in inferiorità numerica non soffrono più di tanto ed anzi sfiorano il colpaccio in un paio di veloci ripartenze.

Da segnalare, prima della gara, gli Auguri formulati dal Presidente De Paolis al grande Franco Superchi

per i suoi primi 80 anni e l’omaggio floreale alla Signora Iride per omaggiare la memoria del dirigente

Luigi Befani.

ATL. ROMA NORD LODIGIANI – ATLETICO S.M. CALCIO

Non era facile portare a casa un risultato positivo dalla trasferta romana contro una delle deputate alla vittoria finale.

La rete di Delogu vale un punto d’oro che porta i nerazzurri santamarinellesi a due lunghezze dalla vetta e imbattuti nelle prime due giornate.

DOPOLAVORO FOOTBALL CLUB – ALMAS ROMA 2-0

Primi tre punti in campionato per il DLF Civitavecchia. A segno De Vittoris e Bastianelli

Nell’articolo sul profilo Facebook della Società, scritto da Maurizio Spreghini, leggiamo:

“Non stecca l’esordio casalingo il Dlf. All’inglese si sbarazza dell’Almas Roma mettendo nel carniere i primi tre punti stagionali. Due gol in fotocopia, entrambi sugli sviluppi di un corner, frutto di un predominio completo sugli avversari che non vedrà mai impegnato l’estremo difensore bianco verde D’Archivio.

Vittoria con dedica, i primi tre punti i compagni li dedicano a Jacopo Catini e Daniele Angelucci. Assenti quest’oggi dopo un intervento si spera di rivederli a breve in campo…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *