Strapotenza della W3 Maccarese sul campo della Pescatori Ostia: i bianconeri si impongono 6-1 e restano in vetta alla classifica. Strepitoso Damiani, che raggiunge quota 36 gol: è il miglior marcatore di sempre in una singola stagione in Eccellenza

Riprende a correre la squadra di mister Colantoni, che dopo il turno di sosta torna a vincere e risponde ai successi di Rieti e Montespaccato, vincenti nella mattinata di Domenica.

Nel posticipo della 30^ giornata i bianconeri giocano parecchio motivati e con l’intenzione di mettere subito in discesa la gara. L’ingresso orgoglioso degli ospiti si rivela vincente e grazie all’uno-due di Ferrari e al gol di Catese la vittoria appare già molto vicina.

La gioia più grande arriva dopo con la doppietta di Alessio Damiani: il bomber bianconero sale a quota 36 gol, cifra che nessuno aveva mai toccato in Eccellenza, stabilendo un record incredibile e ulteriormente migliorabile nelle ultime quattro partite. Nel finale ospiti ancora a segno con Regis che mette il punto esclamativo al risultato.

La W3 si gode il successo personale del suo centravanti e resta attaccata al sogno del titolo, ma mancano ancora quattro gare. Il prossimo impegno vedrà i ragazzi di mister Colantoni impegnati contro un Aranova in grande spolvero nell’ultimo periodo, reduce da un pari di spessore contro il Civitavecchia.

Matteo Lispi

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *