Calcio Eccellenza: l’Anzio batte il Cerveteri e consolida il primo posto

schedule
2023-01-16 | 11:39h
update
2023-06-29 | 08:36h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il pareggio del Civitavecchia a Roma complica i piani ai nerazzurri, che ora distano 5 punti dalla vetta. Brutta sconfitta per il Ladispoli.

Nella prima giornata del girone di ritorno l’Anzio con una grande prova di forza sul campo del Cerveteri guadagna altri due punti sul Civitavecchia, fermata a Roma da un buon Quarto Municipio.

I neroniani, giunti alla quinta vittoria consecutiva, sembrano non sbagliare più un colpo considerando anche l’efficacia della propria difesa, imbattuta da tre giornate. Prosegue invece il periodo buio del Cerveteri, con un solo punto guadagnato nelle ultime quattro uscite.

Il Civitavecchia resta al secondo posto, nonostante i due punti lasciati a Roma: in un incontro ricco di azioni da gol e di agonismo i padroni di casa riescono a fermare la corsa dei nerazzurri, ora costretti a battere la W3 Maccarese.

Pubblicità

A centro classifica Nettuno e Astrea, così come Cimini e Unipomezia, concludono le proprie sfide in pareggio, senza muovere la propria posizione in classifica. Stesso esito nella sfida tra Indomita Pomezia e Campus Eur: per i pometini però un solo punto non basta per lasciare l’ultimo posto.

Nell’ultima gara del turno il Ladispoli subisce una pesante sconfitta a Capena contro il Fiano Romano: nonostante lo scarto sia il minimo si tratta di tre punti importantissimi per i padroni di casa, che scavalcano lo stesso Ladispoli e si allontano dalla zona retrocessione diretta, da cui invece i ladispolani ora distano soli due punti.

QUARTO MUNICIPIO – CIVITAVECCHIA 2-2

Il Civitavecchia esce con un punto dal campo del Quarto Municipio, dopo una partita inizialmente ben interpretata: nel primo tempo infatti passano gli ospiti con Ferrari, dopo numerose occasioni. La rete dei portuali sveglia i locali che ribaltano la gara. A 20 dalla fine Bifini manda in campo Vittorini e la partita cambia di nuovo: prima il pari di Ruggiero e poi un vero e proprio assedio finale, in cui però il terzo gol non arriva.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
16.04.2024 - 05:16:33
Utilizzo di dati e cookie: