Calcio Eccellenza, altra sconfitta per l’Anzio… riaperta la sfida promozione?

schedule
2023-02-27 | 17:15h
update
2023-06-29 | 08:31h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

I neroniani subiscono un duro colpo in casa contro il Sezze. La ‘Vecchia’ ne approfitta e si porta a -4, al pari con Boreale e CS Primavera. Colpaccio Ladispoli a Roma: rossoblù fuori dalla zona playout

Ha dell’incredibile quel che sta accadendo nel girone A del campionato di Eccellenza laziale: l’Anzio, che dopo il rientro in campo dalla pausa natalizia sembrava aver staccato le altre pretendenti, realizza quattro punti nelle ultime cinque sfide, mettendo nuovamente tutto in discussione. I biancocelesti steccano ancora e si vedono superati 3-1 da un Sezze corsaro in forma smagliante nelle ultime uscite.

Inseguono tre squadre a quota 45: Civitavecchia, Boreale e CS Primavera. I portuali centrano il secondo successo consecutivo contro il Campus Eur, calando un poker con la firma di Vittorini, tornato protagonista assoluto sotto la guida di Caputo. La Boreale mantiene il rullino di marcia delle ultime sfide e a Cerveteri vince ancora, dando prova di come sia migliorata anche in fase realizzativa.

Pubblicità

ANZIO CALCIO – VIS SEZZE 1-3

Seconda sconfitta consecutiva per l’Anzio, che ora comincia a sentire la pressione data da una classifica sempre più corta. Un Anzio rimaneggiato può poco o nulla contro una Vis Sezze ottimamente schierata in campo dal tecnico Giannone, ex della sfida. Dopo l’iniziale vantaggio degli ospiti su autogol di Galati, l’Anzio riesce a trovare il pari con Regolanti, ma la doppietta siglata da Palluzzi tra primo e secondo tempo pone fine al match.

CS PRIMAVERA – UNIPOMEZIA 2-2

Il CS Primavera non riesce a centrare il successo nel big match di giornata e deve accontentarsi del pari contro l’Unipomezia, vedendosi raggiungere da altre due squadre al secondo posto. Dopo un primo tempo di studio da ambo le parti, nella ripresa i ritmi si alzano e arrivano i gol. Subito in vantaggio i locali con Triani, ma l’Unipomezia non ci sta e nel giro di un quarto d’ora ribalta la gara con Ippoliti e Sevieri. A metà ripresa il subentrato Antonio Montella pesca il gol del definitivo 2-2.  

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
16.04.2024 - 10:39:49
Utilizzo di dati e cookie: