Calcio Eccellenza

3ª giornata Girone A

schedule
2022-09-19 | 17:05h
update
2023-06-29 | 08:47h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Comanda il CS Primavera, vittorie per Ladispoli e Unipomezia, cadono Civitavecchia e Nettuno. Esonerato mister Franceschini

La terza giornata di Eccellenza (girone A) dimostra come quello di quest’anno sia un campionato molto equilibrato in cui ancora non risulta esserci una squadra più forte delle altre.

Ogni compagine vuole fare bella figura di fronte ai propri tifosi in casa, così come in trasferta, concretizzando risultati insperati alla vigilia su campi molto difficili sulla carta.

Pubblicità

Seppur l’equilibrio sia uno dei fattori dominanti vi è una squadra che dopo tre giornate risulta da sola in cima alla classifica con 7 punti: parliamo del Centro Sportivo Primavera che batte nettamente in casa l’Anzio per 3-0.

UNIPOMEZIA 1938 – IV MUNICIPIO 2-0

Dopo la brusca sconfitta nel derby contro l’Indomita, l’Unipomezia torna a vincere e lo fa con un netto 2-0. Al Comunale decidono le reti di Rossi nel primo tempo e di Sevieri nella ripresa. Sale a sei punti la formazione di casa, fermi a tre gli ospiti.

ASTREA – AURELIA ANTICA AURELIO 2-2

Sulla carta un match da gol e spettacolo quello delle due formazioni romane e così si è rivelato. Nello scoppiettante 2-2 del Falcone, segnano Mancini e Cstro per i padroni di casa, a cui risponde un insaziabile Fofi, autore di due doppiette consecutive.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
13.04.2024 - 07:35:19
Utilizzo di dati e cookie: