Le ragazze della San Pio, scese in campo “segnate” di rosso sul viso per ricordare la Giornata contro la violenza sulle donne. Ne fanno sette anche all’Ulivi Village e mantengono imbattibilità e testa della classifica

SAN PIO X – ULIVI VILLAGE CALCIO 7-2

Sembra tutto troppo facile per la femminile del G.S. San Pio X di Civitavecchia, squadra allenata da Raffaella Termini e composta da tutte ragazze di provata esperienza che vogliono (e possono) vincere questo Torneo.

Un’attenzione anche al sociale per le ragazze della San Pio: scese in campo con il segno rosso sul viso contro la violenza sulle donne. Inizia bene il primo tempo nonostante la pioggia, con due gol di Maurelli e uno di Bellucci. La squadra in trasferta accorcia le distanze con una rete, ma è Anna Romagnuolo a ribadire le distanze. Finisce 4-1 il primo tempo per la squadra di casa.

Secondo tempo tutto in discesa con i gol di Romitelli e Maurelli. La squadra ospite segna il 6-2, ma Bellucci poco dopo sigilla il risultato. Finisce 7-2 per la San Pio X la quarta di campionato.
Nonostante il maltempo, molti i tifosi coraggiosi in tribuna che la squadra ringrazia.

Venerdi prossimo la trasferta sul campo dell’Oxigene, squadre che milita nel centro classifica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *