Calcio 2^Categoria. L’Atletico S.M. perde la vetta, si salva la DM 84

schedule
2023-05-23 | 08:35h
update
2023-06-28 | 09:53h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Un pari ad Oriolo non basta ai nerazzurri: il Pro Fiano sbanca Monterosi ed effettua un sorpasso fin qui solo cercato, ma difficile da ipotizzare fino a 1 mese fa. Fa festa invece la DM 84: il successo nel derby sul Kaysra vale la salvezza aritmetica

È un colpo di scena clamoroso quello che riserva la 27^ giornata del girone B in Seconda Categoria: il terzo pareggio consecutivo dell’Atletico S.M. rallenta notevolmente la corsa della squadra del litorale, che ora, per la prima volta da inizio stagione, è costretta ad inseguire.

Ad approfittarne è il Pro Fiano, compagine meno brillante in fase realizzativa, ma molto solida dietro, come dimostrato dal risultato di 0-1 ottenuto a Monterosi, dove per la prima volta i padroni di casa non hanno trovato la via della rete.

Pubblicità

Con Atletico e Pro Fiano, Oriolo e Vasanello (fermato dal turno di stop) compongono ben saldamente il quadro delle prime quattro posizioni. Molto meno distacco c’è per la quinta: il Sutri con un netto 7-0 scavalca il Monterosi e allunga sul Kaysra.

I bianconeri di Cerveteri chiudono la stagione senza alcun derby vinto: dopo il pari dell’andata infatti nel match di ritorno prevalgono i giallorossi, che esultano contemporaneamente per il successo e il raggiungimento della salvezza aritmetica.

Nel suo stadio vince anche il Sabazia, che schianta 4-0 il Bracciano già retrocesso.

Le partite delle squadre del litorale Nord

DM 84 CERVETERI – KAYSRA 2-0

Secondo successo consecutivo per la DM 84, che davanti al suo pubblico festeggia una meritata salvezza. I giallorossi chiudono al meglio la stagione, scagliando un duro colpo al Sabazia, ancora scosso dalla debacle contro l’Oriolo dello scorso fine settimana. La maggior tenacia e perseveranza espressa dall’undici locale ripaga i tifosi sugli spalti, che gioiscono ai gol di Cocco e Arseni.

Matteo Lispi

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
16.04.2024 - 05:24:43
Utilizzo di dati e cookie: