Calcio 2ª Cat. Gir. A; la San Pio fa harakiri. Montalto vola in vetta, manita per Kaysra

schedule
2021-11-07 | 23:15h
update
2023-06-29 | 08:56h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Torneo strano, senza certezze. DM84 fermata sul pari in casa, mentre DLF Civitavecchia vince in trasferta

TRE CROCI – MONTALTO 0-1

Tommaso Sabatini (ancora lui…) regala il primato al Montalto con una rete a 10 minuti dallo scadere. I giallo-neri mettono la freccia, sorpassano la San Pio e trovano la vetta della classifica. Sabato prossimo (ore 16,00) al Martelli arriva la DM’84, squadra fortissima di Cerveteri, sarà il vero banco di prova per capire se questo Montalto può già iniziare a sognare.

SAN PIO X – PRO ALBA CANINO 0-1

Poteva essere la partita della fuga, infatti tre punti al Riccucci avrebbero voluto dire primo posto in classifica in solitaria a 10 punti in quattro gare. Invece una giornata storta (…che può capitare) ai rossoblu di Mr Castagnola è costata carissima: sorpasso in classifica del Pro Alba Canino e addio primato. La classifica cortissima, però, regala alla San Po ancora il secondo posto. Domenica si gioca ancora al Riccucci; alle 11,00 c’è il Monte Romano… vietato sbagliare.

Pubblicità

REAL TOLFA – POLISPORTIVA ORIOLO 1-2

Il Real Tolfa perde ancora. Cinque gare, zero punti e un pò di scoraggiamento comincia a serpeggiare nell’ambiente bianco-rosso. Di Pacchiarotti la terza rete in Campionato, a fronte delle 10 subite. Solo la Vejanese ha fatto peggio (4-12) e sabato prossimo (ore 14,30) c’è proprio la trasferta a Vejano. Una partita che, già alla quinta giornata, sa di ultima spiaggia. Vietato fare pronostici, ma certo che questi tre punti sarebbero veramente una Mano Santa.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
21.04.2024 - 08:54:34
Utilizzo di dati e cookie: