Sabato 8 giugno, alle 20, il nuovo appuntamento enogastronomico proposto da Voltumna srsl 

Bolsena (VT), – Osservare il tramonto sul lago di Bolsena, degustando vini d’eccellenza e deliziando il palato con i sapori della buona tavola accompagnati dalle note di un concerto di musica classica.

“Sunset Soirée” è il nuovo appuntamento enogastronomico di Voltumna srls, in collaborazione con l’enotabacchera “dal Biondo 1977”.

Per sabato 8 giugno, dalle ore 20:00, viene proposta un’esperienza imperdibile per gli enoappassionati, nell’atmosfera magica di una sera d’inizio estate nella suggestiva cornice de Il Poderaccio Agri – Relais, in uno dei luoghi più belli della Tuscia, sulla via Francigena, nel tratto che unisce San Lorenzo Nuovo a Bolsena.

Per l’occasione saranno presentati dal produttore Maurizio Doganierii i vini Fixus IGP 2021, Dai Dai Grande e Airi dell’Azienda agricola Doganieri Miyazaki, cantina di Vaiano, piccola frazione in Castiglione in Teverina.

La cena degustazione sarà curata dall’Antica Norcineria Morelli. 

La prenotazione è obbligatoria per il numero limitato di posti.

Si può scrivere all’email voltumna175@gmail.com o chiamare i numeri 328 8965009 – 320 2467716, per avere informazioni più dettagliate.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *