Solidarietà istituzionale a Massimo Vallati dopo l’incendio intimidatorio: “Il suo impegno per la legalità e l’inclusione non si fermerà

«Esprimo, a nome della Giunta regionale del Lazio, la solidarietà a Massimo Vallati, promotore delle attività di ‘calcio sociale’ nel quartiere del Corviale, per lo sfregio vergognoso e insensato dell’incendio della sua auto. Gesti come questi non fermeranno chi, come lui, con la sua attività si fa promotore di legalità in una zona difficile della Capitale.

La Regione Lazio, dal canto suo, è impegnata nella riqualificazione di molti stabili e non mancherà di fornire un costante supporto a tutte le iniziative in favore della legalità”.

Lo dichiara Francesco Rocca, Presidente della Regione Lazio.

AUTO INCENDIATA AL CORVIALE, PALAZZO:

«VALLATI NON FERMI IL SUO PREZIOSO LAVORO»

«Voglio esprimere la massima solidarietà e tutto il mio sostegno a Massimo Vallati, il fondatore di Calcio Sociale al Corviale vittima di un vile atto intimidatorio», lo dichiara l’assessore allo Sport, al Turismo e all’Ambiente della Regione Lazio, Elena Palazzo.

«Il lavoro che svolge Vallati a favore del quartiere, volto a promuovere l’inclusione e la legalità, è della massima importanza e non sarà certo fermato da azioni del genere. Restiamo saldamente al suo fianco e speriamo che i responsabili di questo grave gesto possano essere individuati quanto prima», conclude l’assessore Palazzo.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *