“L’Istituto per il Credito Sportivo è al fianco degli Enti Locali per la valorizzazione del patrimonio culturale del Paese”

L’Istituto per il Credito Sportivo è al fianco degli Enti Locali per la valorizzazione del patrimonio culturale del Paese

Al via il Bando Cultura Missione Comune 2023: l’Istituto per il Credito Sportivo è al fianco degli Enti Locali per la valorizzazione del patrimonio culturale del Paese, insieme all’Associazione Italiana dei Comuni Italiani (ANCI) e grazie al sostegno del Ministero della Cultura.

Fino al 5 dicembre 2023 disponibili 50 Milioni per finanziamenti per la realizzazione di interventi di tutela, protezione, conservazione, salvaguardia e valorizzazione del patrimonio culturale anche connessi al PNRR.

Per i primi 30 Milioni è previsto il totale abbattimento degli interessi con un risparmio di circa il 30% sulle somme da rimborsare.

I nostri uffici di Roma e Bologna supportano i nostri Associati nella redazione della relativa documentazione e nella partecipazione al bando.

Massimo Cimini
Gabriella Cavaliere

“C.G.C.” Consulenting
Roma: Via di Decima, 25c/d
Bologna: Via M. Musolesi, 23

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *