I forzisti: “Aprire un tavolo di lavoro per ragionare sul profilo, e sul nome, da indicare come candidato sindaco”

Fabio Capolei (Cons. Reg.le) e Vincenzo Cari (Commissario Forza Italia Ardea)

Forza Italia chiede alle forze di centrodestra di chiarire, in modo netto e definitivo, se intendono presentarsi alle prossime elezioni unite in un’unica coalizione, da allargare successivamente ad altre realtà civiche presenti sul territorio. Stabilito questo, chiediamo di aprire un tavolo di lavoro per ragionare sul profilo, e sul nome, da indicare come candidato sindaco.

Crediamo che il centro destra unito rappresenti la maggioranza dei cittadini ad Ardea, pertanto – a nostro avviso – preservare l’unità resta la nostra priorità. Da un anno portiamo avanti questa posizione, a differenza di chi temporeggia in attesa di capire cosa più gli conviene. Ma ora, a pochi mesi dalle elezioni, il tempo è scaduto.

Abbiamo presentato un documento agli alleati a garanzia dell’integrità della coalizione, chiediamo che questo venga sottoscritto quanto prima da tutte le forze di centrodestra. Forza Italia non intende attendere oltre il mese di febbraio per definire la strategia da intraprendere nei prossimi mesi, se questo documento non dovesse essere sottoscritto, valuteremo la possibilità di fare altre alleanze, per presentare ai cittadini di Ardea la proposta più competitiva possibile.

Riceviamo e pubblichiamo

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *