“Inizia oggi per me una nuova avventura politica. Ho infatti deciso di lasciare Cambiamo! Per aderire a Fratelli d’Italia”

<<Quello che mi ha convinto a compiere questo importante passo è sicuramente il progetto politico di Giorgia Meloni che prevede la costruzione di un grande partito di centrodestra aperto a tutti i conservatori d’Italia. 

Un progetto dove la tradizione e la storia di Fratelli d’Italia si possono tranquillamente incontrare con la mia storia liberal popolare. 

Ci tengo a ringraziare Giovanni Toti, Gaetano Quagliariello, Pino Bicchielli, Massimo Berutti, Giorgio Silli, Maria Rosaria Rossi e Manuela Gagliardi di Cambiamo! per l’opportunità che mi hanno dato.

Allo stesso tempo voglio anche ringraziare Luciano Ciocchetti, Massimiliano Maselli, Giovanni Libanori , Massimo e Stefano Cacciotti, il sindaco Fabrizio Cremonini, il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia di Ardea e in particolare  i consiglieri comunali Alberto Montesi ed Edelvais Ludovici  per l’ottimo lavoro che stanno portando avanti per il bene dei nostri concittadini. Siamo una squadra e faremo grandi cose insieme.>>

Lo dichiara Anna Maria Tarantino, già consigliera comunale di Ardea.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.