Rapisce il figlio. Blitz dei Carabinieri per riportare il bambino dalla madre

Si presenta all’uscita della scuola e rapisce il figlio dopo aver picchiato l’ex moglie, la maestra e il nonno del bambino. La vicenda che ha consumato attimi di puro terrore, è accaduta ad Anguillara Sabazia.

Attimi divenuti ore per la povera mamma che per due giorni dal rapimento, non aveva più notizie di suo figlio.

Tutto è cominciato quando alla donna –  dopo numerose denunce all’ex marito per i reati di violenza domestica e lesioni personali –  è stato istituto dal tribunale, l’affido esclusivo del bambino.

Mentre per l’ex marito, il divieto di dimora ad Anguillara.  

Anguillara Sabazia

«Il nonno paterno ci ha avvertito delle intenzioni del padre del bambino, invitandoci a correre a scuola»

afferma la donna, che dopo 48 estenuanti ore in assenza di notizie sulle condizioni del bambino, ha ricevuto un messaggio audio nel quale l’ex marito tra gli insulti, la incita a revocare l’affidamento.

«È bene che la madre inizi a firmare le carte così da presentare un ricorso congiunto firmato al giudice.

Se provate ad entrare qua finisce male, mi butto di sotto, state attenti che stavolta non mi fregate come in passato. La madre deve deporre le armi per il bene di questa creatura»

La vicenda per quanto tragica, si è poi svolta per il meglio: Il via libera della magistratura, ha permesso ai Carabinieri di effettuare un blitz nell’abitazione dell’uomo e riportare finalmente il piccolo, nelle braccia della madre.

Erica Trucchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *