Mozione del Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia per la surroga a Nicol Frezza

Presentata dal consigliere e assessore e portavoce FdI Alessio Sgriscia una mozione per surrogare la delega di Presidente della Commissione Consiliare Cultura a Nicol Frezza, consigliera Capogruppo del PD, a favore di uno dei membri di maggioranza del Fronte Civico.

Il Sindaco Landi però ha preferito rimandare e non discuterla durante l’ultimo consiglio, quello dello scorso 26 luglio.

<<La proposta di delegare la consigliera PD -spiega il Consigliere di Fratelli d’Italia- fu data all’ultimo momento su iniziativa del Sindaco, nel secondo Consiglio di questa amministrazione. In molti restammo sbalorditi per questa decisione di Landi, ma scegliemmo di non andare contro la decisione del Sindaco.

Il partito di Fratelli d’Italia preferisce governare con chi ha condiviso l’esperienza elettorale del Fronte Civico un anno fa, ora la palla passa ai colleghi consiglieri nel prossimo consiglio Comunale.

Da ricordare che chi è stato in minoranza per 5 anni nello scorso mandato, e forse nella storia del comune di Allumiere, nessuna presidenza di commissione gli sarebbe mai spettata.

Fiduciosi di un esito positivo -conclude Alessio Sgriscia- nel rispetto dell’elettorato che ci ha votato e sostenuto, poco più di un anno fa, aspetteremo il prossimo Consiglio Comunale certi che il Sindaco Landi non deluda le nostre aspettative>>.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *