Al via domenica 12 marzo la settima edizione di Primo Brown The Everlasting, l’evento organizzato da Welcome 2 The Jungle per commemorare Primo Brown.

Gli organizzatori di Welcome 2 The Jungle DannoCeffo e Cannasuomo, chiameranno sul palco de La Strada decine di rappresentanti della scena rap romana, che porteranno il loro personale contributo nel celebrare la figura di David e della sua musica.

RicordianeddotiDJ set e canzoni tutte dedicate allo storico MC romano prematuramente scomparso il 1° gennaio 2016.

Dagli storici pezzi dei Cor Veleno ai progetti paralleli come Primo & Squarta e El micro de oro con Tormento, le rime immortali di David saranno protagoniste di questo tributo.

Colleghi e amici che non lo hanno mai voluto dimenticare, lo ricorderanno con affetto nel nome della cultura Hip-Hop che hanno condiviso con lui dai primi Anno ’90.

Durante l’evento sarà presente anche il padre Mauro Belardi, che da sempre è in prima linea per ricordare il figlio e la sua musica.

Il disegno del manifesto Primo Brown The Everlasting è stato realizzato dall’MC, produttore e disegnatore Suarez, mentre il lettering è stato curato da Masito, MC e artista grafico.

L’evento sarà trasmesso in diretta su Radio Sonica nel Lazio in FM e streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *