Si è svolto dal 14 al 21 Novembre presso Forte San Gallo il 3° Evento sulla violenza di genere

IL 25 Novembre è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Abbiamo anticipato il nostro evento per ricordare questo giorno con la presentazione di un libro e di una scrittrice.

Abbiamo argomentato anche la violenza di genere, violenza sui bambini, gli anziani, i ragazzi, violenza in generale, è stato motivo di discussione della serata , una serata indimenticabile.

La nostra carissima amica Barbara Spolitu ci ha presentato il suo libro “Come le favole”.

Presentazione e trasmissione di messaggi con leggerezza e colore. Un sentimento acceso di passione di donna insegnante, moglie e mamma.

Il nostro artista Raffaele Aprile dopo averci parlato di lui della sua vita, della sua formazione , della sua arte, ha donato al pubblico lettura di un quadro da lui prodotto rappresentante una donna.

Le sue tele hanno reso l’atmosfera, floreale e piena di colori con pennellate vive fino a trasmettere emozioni.

Una serata indimenticabile con moltissimi amici, che ci hanno accompagnato in questa avventura a dir poco esclusiva ed entusiasmante.

Forte San Gallo

Ringrazio l’amministrazione comunale di Nettuno per averci offerto il Patrocinio del Comune ed averci dato la possibilità di proporre l’evento in una location al quanto importante e maestosa quale “Forte San Gallo” .

Ringrazio l’assessore alla cultura di Nettuno Dott.ssa Camilla Ludovisi per la sua infinita disponibilità.

Ringrazio Flora Gallorini presidente dell’associazione Dilettantistica per la cultura “La Clava” persona di prestigio e di intenti sempre in sintonia con arte e cultura, persona magica e floreale.

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato ed ascoltato con gratitudine, questo 3* evento sulla violenza di genere, devo dire molti amici ci hanno accompagnato e ci sono stati vicini, in questa avventura, così entusiasmante e artistica.

Dott.ssa Edelvais Ludovici

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *