I rossoblu battono il DLF 2-1 con doppietta di Marco Castagnola e restano in vetta con il Montalto

Campionato divertente e molto entusiasmante, che comincia a definire la sua classifica. Nelle gare del weekend, tutte disputate, spicca la vittoria nel derby civitavecchiese del Gruppo Sportivo San Pio X in casa contro il DLF. Mattatore della gara il bomber Marco Castagnola autore della doppietta decisiva.

La gioia dei ragazzi della San Pio X

La cronaca: Gara intensa, da vero derby, ma molto corretta con grande spirito sportivo da parte di tutti i giocatori in campo. In vantaggio vanno gli ospiti con un calcio da fermo battuto perfettamente da Polistena. Anche il pari, alla mezz’ora del primo tempo, arriva su calcio di punizione di Marco Castagnola, a dimostrazione di grande senso tattico da parte di entrambe le squadre.

Gara equilibratissima giocata soprattutto a centrocampo con possibilità per entrambe, ma nella ripresa i giocatori della San Pio hanno preso in mano il pallino del gioco credendoci di più. Ci voleva la giocata eccezionale però per sbloccare la situazione ed è arrivata ancora con Marco Castagnola che si liberava dei difensori avversari con giocata di alta qualità e segnava con un diagonale perfetto.

Marco Castagnola

Dalla società rossoblu: “Siamo molto soddisfatti di gioco e risultati, soprattutto perchè abbiamo vinto pur soffrendo molte assenze come bomber Perilli, capocannoniere del Torneo, ed il centrocampista De Gennaro. Con una rosa dimezzata siamo riusciti a dare il massimo per un Campionato che ci vede protagonisti”

Questa vittoria vale il sorpasso con primato in classifica in compagnia del Montalto fermato sul pari nella difficile gara sul campo dell’Oriolo. A segno per i locali Mazzocco e Morbidelli, per il Montalto Pera e Sabatini.

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *