Siamo andati alla presentazione ufficiale, ecco qualche anticipazione sui nuovi episodi

Dal 7 febbraio torna, in prima visione su Rai 1, la fiction Màkari, per la regia di Michele Soavi. Saverio (Claudio Gioè), Peppe (Domenico Centamore), e l’affascinante Suleima (Ester Pantano), ci intratterranno  con i nuovi episodi che vedono il protagonista alle prese con nuovi drammatici fatti.

L’attività di scrittore purtroppo non decolla e per questo il suo editore gli dà il benservito. Anche il rapporto con Suleima, che è a Milano da circa un anno per un lavoro, comincia a mostrare segni di stanchezza. Quando Suleima torna a Màkari Saverio pensa che sia un buon segno ma…

La ragazza rientra in pianta stabile per un nuovo progetto lavorativo ed è accompagnata dal suo capo, fascinoso, carismatico e ricchissimo. Saverio ricomincia a frequentare Suleima e ben presto capisce che la giovane non è più la ragazza che ha conosciuto ma una crisalide in trasformazione.

Inoltre c’è Teodoro, il capo di Suleima, come se non bastasse a mettergli i bastoni tra le ruote. Impegnato nella risoluzione di tre nuovi casi, insieme all’amico Piccionello, per non perdere l’amore di Suleima comprende che anche lui dovrà cambiare, se non proprio cambiare almeno non ricadere nei suoi soliti errori.

Letizia Lozzi

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

RED CARPET SPONSOR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.