Da oggi al 3 dicembre le associazioni culturali, le compagnie amatoriali, onlus e scuole di ogni ordine e grado potranno presentare una domanda per utilizzare il Teatro Traiano durante la programmazione della Stagione Teatrale 2021/2022, ovviamente fatte salve le date già programmate in cartellone.

La stagione è partita alla grande sabato scorso con Silvio Orlando, che con La vita davanti a sé ha commosso gli spettatori che hanno affollato il teatro, incassando anche i commenti entusiasti della critica. Ma al di là del ricco cartellone in programma, questo bando rappresenta la volontà di iniziativa della Giunta del sindaco Tedesco di allargare sempre più il circolo virtuoso dell’offerta culturale, offrendo uno spazio a disposizione delle tante realtà artistiche locali, professioniste o amatoriali che siano, per realizzare i propri spettacoli teatrali/musicali sul palco prestigioso del Teatro Comunale Traiano.

La domanda deve essere redatta compilando lo schema di partecipazione, completo di tutti i dati e di tutte le altre informazioni previste dall’avviso. Ogni istanza deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia tramite posta elettronica certificata PEC – comune.civitavecchia@legalmail.it – o consegnata a mano, a pena di inammissibilità, entro e non oltre le ore 12 del giorno 3 dicembre 2021. In caso di consegna a mano della domanda di partecipazione, si dovrà preventivamente prendere appuntamento con l’Ufficio Protocollo, chiamando i numeri: 0766 590241/242.

Il bando completo e il modulo per la domanda di partecipazione sono disponibili sul sito del Comune di Civitavecchia.
www.comune.civitavecchia.rm.it/notizia/stagione-teatrale-2021-2022-richiesta-utilizzo-teatro-comunale-traiano/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *