Il Cons. Fioravanti e la Delegata De Caro al fianco del Sindaco Grando

Alla presenza del Consigliere comunale Marco Antonio Fioravanti e della delegata Caterina De Caro, sono stati presentati ufficialmente tutti i documenti che permettono alla lista Rinascimento #ioapro di correre al fianco del Sindaco Alessandro Grando per le prossime elezioni. “Siamo veramente contenti di aver sposato questa causa, la causa dei ladispolani che hanno a cuore il futuro della loro città”.

Intanto, lo scorso 12 maggio si è tenuto l’ultimo consiglio comunale.

Dichiara Fioravanti

“Sono stati 5 anni fantastici in cui abbiamo potuto lavorare su progetti di rilancio importantissimi per Ladispoli. Penso all’apertura di un commissariato di Polizia e della nuova caserma dei Carabinieri, penso al progetto del Palazzetto dello sport, all’accordo con Arbolia per la piantumazione di nuovi alberi, all’intitolazione del Centro di Arte e Cultura a un artista amato come Paolo De Caro, al rilancio del turismo.

Ma il successo più grande è stato il clima che si è creato: il rapporto caldo, stretto, sempre sincero con i ladispolani, che apprezzano il nostro lavoro e che continuano a sostenerci”.

Prosegue De Caro

“Dal canto nostro siamo sempre pronti a incontrare chiunque abbia bisogno di un confronto o voglia conoscere meglio i progetti che abbiamo in mente per i prossimi 5 anni. Tanto è stato fatto, ma tanto è ancora da fare”.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.