Il Senatore di ItalExit; “Non si può accettare il principio che un marginale sconto commerciale possa essere foriero di ulteriori esuberi e conseguenti tensioni sociali”

William De Vecchis

“Ulteriori nubi si addensano nel cielo sopra l’ aeroporto di Fiumicino.

Oggi, durante i miei consueti giri sul territorio, ho incontrato alcuni lavoratori del comparto catering dell’ aeroporto Leonardo da Vinci, raccogliendo le loro preoccupazioni rispetto alle indiscrezioni delle ultime ore che darebbero per imminente un passaggio di commessa delle attività di catering, attualmente in capo ad ITA, ad altro operatore.

Se le voci fossero confermate dai fatti, mi auguro che non si tratti della ennesima operazione del management di ITA fatta sulla pelle dei lavoratori.

Non si può accettare il principio che un marginale sconto commerciale possa essere foriero di ulteriori esuberi e conseguenti tensioni sociali.

Faccio mia la preoccupazione dei lavoratori attivandomi, nell’immediatezza dell’azione, con una verifica delle dinamiche in corso ed eventualmente, in caso di riscontro, portando le stesse all’attenzione del Parlamento.”

Senatore William de Vecchis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *