Francesca Nunzi e Cinzia Berni; una coppia rodata, una garanzia sia la sceneggiatura, scritta a quattro mani, che la rappresentazione. Due donne simpatiche, belle, sfrontate e, soprattutto, senza peli sulla lingua. Data unica e, quindi, imperdibile!

Prendendo spunto dal famoso programma” Chi l’ha visto” che da anni va in onda con grande successo, le autrici-attrici, con ironia e disincanto si chiedono se tutte le persone scomparse vogliano davvero essere ritrovate.

In uno studio televisivo, Cinzia Berni nel ruolo della presentatrice, è alle prese con Francesca Nunzi che interpreta vari personaggi. “Chi m’ha vista” è una carrellata di situazioni paradossalmente comiche, una girandola di eventi divertenti, ma anche uno sguardo cinico sulla realtà.

Dice Francesca Nunzi: “CHI M’HA VISTA non è uno spettacolo impegnato. Sono una serie di sketch all’Interno di una rubrica contenitore condotta da Cinzia Berni in cui io farò una serie di improbabili personaggi. Se cercate il messaggio nascosto non c’è, ci volevamo solo divertire un po’ dopo sti anni de drammi!!! Vi aspettiamo in leggerezza!”

Per prenotazioni: https://www.teatroportaportese.it/prenota-spettacolo/?id=1517

TEATRO PORTA PORTESE
Via Portuense 102
Roma – 00153
Tel. 06 5812395
Whatsapp: +39 3357255141 – +39 3315737390
E-mail: teatroportaportese@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.