Borgo Palidoro – Tolfa

Il Tolfa corsaro prende l’intera posta a Palidoro; al Nuova Pescia Romana il “derby” con la Sorianese. Male il Santa Marinella che cede il passo al Fregene.

La seconda giornata del Campionato di Promozione Laziale regala emozioni alle squadre del nostro comprensorio impegnate nel Girone A.

Il Tolfa, dopo il passo falso nella prima giornata, prende tre punti pesanti a Palidoro. La squadra di mister Fracassa priva di Mecucci , Urbani e Berna scende in campo con il modulo 4 3 3. Nella prima parte della gara ben 5 palle gol per i biancorossi non concretizzate. Ma alla mezz’ora ci pensa Montironi con uno stacco di testa da calcio d’angolo, a portare in vantaggio il Tolfa. Nel secondo tempo, dopo soli 5 minuti, ci pensa il Bomber Matteo Trincia a segnare la rete del definitivo 2-0. Si conclude così la seconda da giornata di campionato pensando già alla gara successiva che porterà il Tolfa ad affrontare nel derby il Santa Marinella allo Scoponi .

Proprio i biancocelesti, invece, deludono nella gara casalinga contro il Fregene. Infatti il Santa Marinella aveva impressionato con la gara vittoriosa di soli sette giorni fa. Ma al Tamagnini di Civitavecchia riescono a sbagliare ben 2 calci di rigore (uno per tempo) con Di Fiandra e Cedeno. Agli avversari basta la realizzazione al 30′ del primo tempo per vincere la gara. Da annotare il numeroso pubblico arrivato da Santa Marinella che fa ben sperare per quando sarà pronto il Comunale di Via delle Colonie.

Grande festa per il Nuovo Pescia Romana che torna da Soriano del Cimino con 3 punti nel sacco. Prova di forza e ottima prestazione per tutta la gara, ma al 93° la rete di Bisozzi, tuffo di testa su assist di Mancini, per la gioia della prima vittoria stagionale… e che vittoria!!!

Dalla pagina Facebook della Società il video della gara: https://www.facebook.com/AsdNuovaPesciaRomana2004/videos/1350380085424016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *