La gara, valevole per la 9na giornata del Campionato di Eccellenza, si gioca domenica alle 11,00

Nona giornata di campionato impegnativa per l’Academy Ladispoli. I ragazzi di mister Franceschini infatti andranno a fare visita alla Polisportiva FAVL Cimini che al momento occupa la terza posizione proprio alle spalle della squadra rossoblu.

Ladispoli che proverà il colpaccio pur avendo perso tutti gli scontri diretti giocati fino a questo momento, sia contro il Pomezia per 1a0 che contro il W3 Maccarese, in una partita strana, ma alla fine persa per 3a2.

Entrambe le squadre arrivano da un buon momento di forma. Il Ladispoli domenica scorsa ha battuto il Parioli per 4a1 con le reti di Toscano,Colace,Catese e Perocchi mentre il Favl Cimini ha espugnato il campo del Campus Eur con la rete di Vittorini, capocannoniere del girone A fino a questo momento con 12 reti.

Il Favl Cimini di mister Scorsini, grande ex del match, visto che fino a giugno è stato allenatore del Ladispoli, viene da 8 vittorie consecutive tra campionato e coppa Italia e non ha intenzione di fermare la propria marcia.

Appuntamento domenica 14 novembre alle ore 11 allo stadio di Vignanello per il big match del girone A con uno sguardo alla partita della capolista Pomezia che giocherà in casa del Parioli alle 15.30.

Francesco Giannella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *