Ancora una goleada per Trevignano Calcio (5-0 al Campagnano e sorpasso in classifica). In crisi invece l’Anguillara

TREVIGNANO CALCIO – REAL CAMPAGNANO 5-0

Diciassette gol in sei gare è tanta roba!!! Un ruolino di marcia niente male, maturato soprattutto nelle ultime giornate a dimostrazione che il Trevignano è in costante crescita e ha puntato dritta alla vetta di questa classifica. Eppure l’avversaria di oggi è squadra di tutto rispetto, il Campagnano Calcio, che arriva al “Morichelli” forte di una doppia lunghezza sopra alla compagine biancoazzurra.

Una gara iniziata con un brivido, che poi è proseguita tutta in discesa, così come leggiamo dalla pagina Facebook “Alè Trevignanocalcio”: <6’ giornata di campionato di prima categoria girone C: Trevignano Calcio – Real Campagnano 5-0 (Simone Trifelli 2 – Matteo Guaitoli 2 – Tommaso Zalabra). Dopo i primi dieci minuti di studio e dopo un grande intervento del nostro portiere Edoardo Montalto che salva il risultato la squadra inizia a macinare gioco, gli esterni Claudio Valerio Calabresi e Lorenzo Pezone inventano e i due nostri giganti finalizzano. Chiude il match il nostro Tommaso che con un sinistro da fuori area la mette sotto l’incrocio. Vi aspettiamo mercoledì alle 14.30 in casa per il primo turno di Coppa Lazio contro l’ Allumiere.>

Invece per quanto riguarda il Campionato il prossimo impegno è domenica prossima (ore 11,00) ancora in casa contro la Castelnuovese.

trevignano_2021.2022
Trevignano Calcio

ANGUILLARA CALCIO – REAL SAN BASILIO1960 0-2

La gara contro la capolista finisce come molti si aspettavano, con la compagine lacustre a soffrire la seconda sconfitta consecutiva, e la quarta in questo Torneo. Un inizio di campionato non esaltante che vede la squadra al quart’ultimo posto (4 punti, 4 reti segnate e 9 subite). Anche sulla pagina Facebook della Società serpeggia aria di sconforto, poche parole dopo la gara di ieri: “Altra sconfitta per i nostri ragazzi, ora testa allo scontro salvezza di Domenica a Prima Porta dove serve assolutamente una vittoria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *