Vinyl Village.- L’evento in uno dei quartieri più popolari della città, ideato da un gruppo di appassionati “Vintage”

Roma è sempre più la capitale del vinile. Oggi è il momento di raccontarvi un’altra grande iniziativa romana: il Vinyl Village ideato da un gruppo di appassionati del “vintage” che propongono una speciale manifestazione natalizia.

Il 19 dicembre, dalle 10:00 alle 19.00 alla Città dell’Altra Economia nel quartiere Testaccio in Largo Dino Frisullo.

Il Vinyl Village è diventato un evento alternativo per tutti gli amanti di musica e del vinile.

Non è solamente un mercato. Gli eventi, oltre alla massiccia offerta di vinili e CD, sono caratterizzati da vari dj set che toccano ogni genere di musica; dalla più conosciuta a quella alternativa.

Quelle del Vinyl Village sono giornate dedicate alla cultura della musica; momenti di aggregazione e condivisione delle passioni che accompagnano collezionisti, musicisti, dj ed estimatori per tutta la vita.

Quella del 19 dicembre è l’ultima data utile per stare insieme e fare incetta di vinili prima di Natale e della fine dell’anno. 25 espositori carichi di VINILI e CD; desiderosi di condividere le loro conoscenze musicali con voi maniaci dell’arte del digging (letteralmente lo scavare tra i contenitori di dischi alla ricerca del disco da acquistare). Un’occasione per fare e farsi un bel regalo, muniti di super Green Pass e in massima sicurezza.

Francesco Argento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.