A tre mesi dalla nuova apertura del Centro estetico “Le Carolinas” di Tolfa, Brunella e Maria Carolini possono dire: “Una corsa agli ostacoli, ma è stato un anno da paura!”
Siamo agli sgoccioli del 2024 ed è giunto il momento di trarre le somme, per il Centro Estetico “Le Carolinas” di Tolfa è stato un anno straordinario.
Il sogno di Brunella e Maria Carolini di espandere la loro attività, dopo anni di duro lavoro e impegno, si è finalmente realizzato!
Dal 1 settembre, infatti, il negozio ha aperto le porte ai clienti in una location luminosa e sensazionale nel bel mezzo del paese di Tolfa.

Così ci racconta Brunella Carolini, estetista con un curriculum accademico e attestati in continuo aggiornamento per garantire un servizio di primo ordine.
“Non è stato facile per noi arrivare a questo traguardo, ma riguardando indietro quest’anno è stato un tripudio di emozioni.
Con l’apertura in questa nuova location abbiamo potuto coronare anni di duro lavoro e onesto impegno, anche per la forte esigenza di centrarci all’interno del paese e contribuire all’attività di Tolfa.”

Continua poi: “Nel weekend parteciperemo al Villaggio di Babbo Natale con uno stand a tema che contribuirà a rendere magica Via Roma.
Ho scelto di non fare un’inaugurazione vera e propria, perché non si trattava di una nuova apertura, ma di un glow up, l’altro posto dove ho lavorato per 20 anni ormai mi stava stretto, avevo bisogno di vitalità, spazio, luce e cambiamento!
Lo dimostra anche la scelta degli arredi e dell’ampia vetrina che confermano la nostra voglia di trasparenza e professionalità.”

Conclude poi Brunella: “Non è stato facile, una vera corsa agli ostacoli, ma promettiamo che questo non è un arrivo ma solo l’inizio!
Voglio ringraziare Maria, Danilo, papà Cesare e mamma Vincenza indispensabili per me, ma anche Mirko Giorgi, Roberto Braccini e l’idraulico Ettore Piroli amici miei carissimi.
Oltre alla mia preziosa segretaria Donatella Guerra, un supporto speciale.
Ancora, Edil 74 di Fabio di Silvestro, Electrotech di Mazzalupi Alberto e Carlo, Pierluigi, Carlo e Giulio Giganti per la pittura.
L’ing. Mirko Guiducci, Chiara Bartoli, Maria Luisa Taranta, Liberty infissi, Massimo Pierucci e i fratelli Loru per la falegnameria.
Infine, Silvio Dionisi, Isoltermica Pierrettori, Stefano Carminelli, Simone Caringi, il fabbro Italo Gigli, Mario Fracassa. Enzo Marchi, Cristian Aloisi, tutto il Condominio via Roma 91 per il supporto e tutte le mie clienti, un tesoro prezioso.”
Giorgia Iacomelli
