La compagine Bianco Rossa che lo scorso anno ha sorpreso il girone di Viterbo, seconda classificata in campionato come in coppa, con miglior attacco, miglior difesa e capocannoniere, viene ripescata in seconda categoria.
Buona la prima uscita dei ragazzi del nuovo Mister Bucci, fortemente voluto dalla società di Patron Mura. Tanti i cambiamenti rispetto alla scorsa stagione, nuovi volti si aggirano all’interno del perimetro del Felice Scoponi, giocatori dal volto noto: Paolo Cherci, Angelo Orchi, Massimiliano Tagliani, Riccardo Giuliani, Carminelli Giorgio e il grande di ritorno di Pierini Luca, giocatori che si aggiungeranno al blocco dello scorso anno.
Buona la prima uscita in allenamento contro la Juniores, tanto gioco e tante occasioni create, finisce 5-2 per il Real.
Il presidente Mura commenta: “ Bene così, dobbiamo sicuramente migliorare in diversi aspetti, tanto lavoro e tanta costanza gli ingredienti che serviranno per poter disputare una buona stagione in un campionato dove l’apporto tecnico delle squadre sarà sicuramente superiore a quello dello scorso anno. Sono fiducioso dei ragazzi, del nuovo staff Tecnico, dei nuovi componenti del Consiglio Direttivo. Siamo pronti, testa bassa e pedalre!”.
Riceviamo e pubblichiamo.
Real Tolfa